Legale vedova Litvinenko: Putin è despota mediocre, responsabile morte ex agente

LaPresse ESTERI

Londra (Regno Unito), 31 lug. (LaPresse/Reuters) - Il presidente russo Vladimir Putin è un "despota mediocre" responsabile, con i suoi "amichetti" del Cremlino, dell'avvelenamento e della morte dell'ex agente del Kgb Alexander Litvinenko, avvenuti a ... (LaPresse)

Su altre fonti

– La Russia ha detto oggi che non crede nell'inchiesta “politicizzata” della Gran Bretagna sulla morte per avvelenamento da polonio dell'ex spia e dissidente russo Alexander Litvinenko. Roma, 31 lug. (ContattoNews.it)

Lo ha detto nella ... (Bluewin)

Mosca doveva per forza essere coinvolta nell'assassinio di Alexander Litvinenko, l'ex agente del KGB avvelenato con il polonio-210 nel 2006. (euronews)

L'avvocato ha detto che "Putin è accusato di omicidio ... E' quanto affermato dal legale della famiglia nella dichiarazione conclusiva del processo in corso in Gran Bretagna. (RSI.ch Informazione)

Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov intervistato dalla stampa locale: "No, non ci ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente della Federazione russa Vladimir Putin "ha personalmente commissionato" l'uccisione di Alexander Litvinenko. (L'Huffington Post)