Classifica supermercati più convenienti 2020: le indicazioni di Altroconsumo

Termometro Politico ECONOMIA

Prendendo in considerazione la distribuzione dei più convenienti città per città domina la classifica Pordenone.

Condividi su. Classifica supermercati più convenienti 2020: le indicazioni di Altroconsumo. Classifica supermercati più convenienti 2020: l’associazione impegnata nella tutela dei diritti dei consumatori ha stilato un elenco delle catene che permettono di risparmiare di più.

Classifica supermercati 2020 – Per quanto riguarda le catene, in prima posizione nella classifica Altroconsumo si pone Conad (punto vendita Conad City Spesa Facile di Pordenone) in quanto a convenienza (è il terzo anno consecutivo). (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre testate

Subito sotto al podio, per quanto riguarda i punti vendita, si colloca Conad Superstore di via Sacramora a Rimini. Anche quest’anno, rileva comunque Altroconsumo, sono i supermercati del Triveneto a dominare la classifica della convenienza piazzandosi in 10 delle prime 13 posizioni della classifica nazionale. (GQ Italia)

Ecco i buoni consigli per fare la spesa e non sbagliare. Altroconsumo, i buoni consigli per risparmiare nel 2020. Secondo l‘inchiesta annuale di Altroconsumo, che ha coinvolto 1.869 ipermercati e supermercati e 194 discount su tutto il territorio nazionale, nel 2020 lo stesso prodotto può subire variazioni nel prezzo fino al 340%. (LettoQuotidiano)

Si parla ovviamente di una media, visto che i prezzi variano sia a seconda del punto vendita che della città. La situazione migliora ancora se si va in città come Cuneo o Brescia dove scegliendo con cura il supermercato si può risparmiare moltissimo: è possibile arrivare a risparmiare oltre 1500 € all’anno. (UniversoMamma)

I punti vendita più economici a Padova e… - infoiteconomia : Tigros nella classifica dei supermercati più convenienti di Altroconsumo - infoiteconomia : La classifica dei supermercati più convenienti del 2020 - infoiteconomia : Ecco dove sono i supermercati più convenienti d'Italia, la classifica di Altroconsumo: possibile risparmiare fino a… -. (Zazoom Blog)

Considerando la spesa composta da prodotti di marca, il supermercato più conveniente risulta essere Ipercoop, a pari merito con Esselunga Superstore. La città in cui si riscontra la maggiore convenienza è Milano, dove i cittadini possono risparmiare fino a 1.769 euro. (Yahoo Finanza)

Subito sotto al podio troviamo un’attività riminese, il Conad Superstore di via Sacramora, a Viserba di Rimini, praticamente di fronte al Polo scolastico. Un’ottima notizia per i viserbesi, e non solo. (il Resto del Carlino)