Gela, infortunio mortale per Antonio Vizzini operaio dell’indotto dell’Eni

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 54 anni, dipendente dell’impresa Lorefice, è deceduto in un incidente sul lavoro avvenuto nell’area della centrale termoelettrica della raffineria di Gela. Pare che Antonio Vizzini sia stato investito e schiacciato da una gru in manovra, durante lavori di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Si teme che l'uomo potesse trovarsi all'interno della ... Secondo i primi accertamenti ci potrebbe essere un disperso, un uomo 40enne della zona, travolto mentre si trovava all'interno del capannone. (StatoQuotidiano.it)

I provvedimenti sono stati notificati dalla procura all'indomani del ritrovamento della salma. (Umbria24)

- Sara' la procura di Foggia a chiarire le cause del crollo del solaio del capannone abbandonato in corso del Mezzogiorno dove e' morto Michele Patera, di 38 anni, il cui corpo e' stato recuperato, sotto le macerie, nella notte tra sabato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ accaduto a Scoglitti, vittime due coniugi che passeggiavano lungo il lungomare Lanterna quando verso le 9,30 di lunedì mentre facevano una passeggiata si sono visti accerchiare da 8-10 cani randagi ringhianti. (RagusaTG)

Si tratta di Egidio Pennacchi, l'operaio ferentillese di 47 anni, che il 24 febbraio scorso è caduto nel fiume mentre potava lungo le sponde (Terni in rete)

Foggia, 30 mar. (LiberoQuotidiano.it)