Unioni civili: a Napoli de Magistris celebra il primo Sì

NapoliTime INTERNO

Sono Antonello e Danilo i primi a sposarsi, a Napoli, dopo l’approvazione della legge Cirinnà Napoli, 21 settembre – Antonello e Danilo hanno ieri hanno detto “Sì”: sono i primi a sposarsi, a Napoli, dopo l’approvazione della legge Cirinnà sulle unioni civili. É stato il sindaco, Luigi de Magistris, a... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

L’arrivo a Roma dei rappresentanti e dei... Questa la denuncia presentata su fb dal gruppo dell’ex opg occupato. (Vesuviolive.it)

La democrazia non si commissaria'' (La Repubblica)

… Continua a leggere→ (Seareporter)

CIVITAVECCHIA – Da anni l’obesità è considerata una vera e propria malattia invalidante, che riduce la qualità e la durata della vita, ed è inoltre un probabile fattore scatenante di molte complicazioni che inficiano la salute delle persone. (La Voce del Popolo )

A dire sì sono... Sommario: Il sindaco Scalorino nella sua pagina Facebook ha scritto di un "momento emozionante"Prima unione civile a Floridia. (Nuovo Sud)

Il sindaco, con gli assessori all’Ambiente e all’Urbanistica del Comune di Napoli e alcuni consiglieri comunali e municipali, il 23 settembre si recherà a Roma per partecipare alla manifestazione organizzata da alcuni movimenti cittadini, tra cui Bagnoli Libera Napoli – Il sindaco di Napoli, Luigi de... (NapoliTime)