Rouen, killer su Telegram: Vai in chiesa e taglia qualche testa

LaPresse ESTERI

"Prendi un coltello, vai in una chiesa, fai una carneficina. Tagli due o tre teste e basta così". È uno dei diversi messaggi audio diffusi su Telegram dal primo killer di Rouen identificato, il 19enne Adel Kermiche, a una cerchia ristretta di circa 200 ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Un francese di 20 anni, partito per la Turchia insieme al 19enne Abdel Malik Petitjean, uno dei due sequestratori della chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, è stato fermato dalla polizia all'interno delle indagini sull'attacco. (LaPresse)

Questi erano i due ... Entrambi ventenni e entrambi già segnalati dalla polizia, come persone radicalizzate dall'Isis. (Velvet News Italia)

Attentato a Rouen. Si chiama Abdel Malik Petitjean e ha partecipato all’assalto nella Chiesa in cui è stato sgozzato un sacerdote. (news24h magazine)

Aix-les-Bains, 28 lug. A differenza del complice ... (La Prealpina)

Nabil Abdel Malik Petitjean, 19 anni, infatti era stato già segnalato come soggetto pericoloso. Nuove ombre sulla sicurezza in Francia dopo l'attacco a Rouen. (LANOTIZIAgiornale.it)

ROUEN - Il settimanale L'Express ha pubblicato l'esclusiva con i ... L'altro, invece, era stato segnalato come "a rischio" dalla Turchia alla Francia che tuttavia lo credeva ancora in Medioriente. (Reggionline)