“Nello spazio il nero ti assorbe, ti ingloba”

Luca Parmitano è l'astronauta italiano che per primo nella storia ha compiuto una “passeggiata nello spazio”, cioè un'attività extraveicolare che, in una delle due occasioni, è durata ben 6 ore e 7 minuti. Luca Parmitano, nella giornata di mercoledì, ... (RadioBue.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'annuncio è arrivato dal Direttore Generale dell'ESA Jan Woerner durante la riunione del consiglio a livello ... (La Stampa)

E' questo il primo commento a caldo del ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Stefania Giannini, all'annuncio della candidatura dell'astronauta italiano dell'Esa Luca ... (Meteo Web)

Marta Musso. di Marta Musso. (Wired.it)

L'astronauta originario di Catania Luca Parmitano, tornato da poco da un traversata fra gli spazi interstellari è stato proposto per tornare a volare sulla Stazione Spaziale Internazionale nel 2019. (L'Urlo)

Lo ha annunciato il direttore dell'Agenzia spaziale europea (Esa), Woerner. 02 dicembre 2016 19.27 L'astronauta Luca Parmitano è stato proposto per tornare a volare nel 2019 sulla Stazione Spaziale Internazionale. (Rai News)

02 dicembre 2016 L'astronauta italiano dell'Agenzia spaziale europea (Esa), Luca Parmitano, è stato candidato per un'opportunità di volo sulla Iss per il maggio 2019. (Rai News)