Pisa: Provincia, cordoglio per Zakir "vittima assurda aggressione"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Pisa, 18 apr. - (Adnkronos) - La Provincia di Pisa e l'Istituzione Centro Nord-Sud, con un comunicato, "esprimono cordoglio per la morte di Zakir Hossain, tragicamente deceduto domenica sera in Corso Italia a causa di un'assurda aggressione". "Siamo vicini ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

2. Redazione18 aprile 2014. (PisaToday)

Ieri la procura di Pisa aveva diffuso le ... (L'Arena)

- (Adnkronos) - Ucciso per futili motivi da una banda di giovani balordi di periferia in cerca di risse: e' morto cosi' il cameriere bengalese Zakir Hossain, 34 anni, vittima di un pugno in faccia domenica notte in Corso Italia, in pieno centro a Pisa, ... (LiberoQuotidiano.it)

- (Adnkronos) - Giovane tra i 20 e i 30 anni, italiano e potenzialmente pericoloso: e' l'identikit dell'aggressore di Zakir Hossain, il cameriere bengalese di 34 anni, morto in seguito ad un pugno al voto e alla conseguente caduta a terra. (Adnkronos/IGN)

Per lui, Hamrouni Hamza, la Procura ha chiesto l'estradizione. PISA - Sembra sia scappato a Tunisi l'aggressore omicida del 34enne cameriere bengalese Zakir Hossain, ucciso con un pugno a Pisa tra domenica e lunedì. (TicinOnline.ch)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)