Deborah, vittoria ad Amici è per i miei

(ANSA) - ROMA, 28 MAG - "Ho dormito poco. Però che soddisfazione vincere!". Ancora emozionata per il successo sui Dear Jack, la trionfatrice di "Amici", Deborah Iurato, si concede alle prime interviste. "Il premio da 150 mila euro va ai miei. E' grazie a loro ... (Tiscali)

Su altre fonti

Erano favoriti i Dear Jack, primi in classifica, telegenici, prima band a sbancare un talent show. Invece la tredicesima edizione di Amici su Canale 5 (con finale botto: 24,62 per cento di share, ... (il Giornale)

Il gruppo si è formato nel 2012 ed è ... (Viterbo News 24)

Deborah Iurato, come saprete, si è aggiudicata l'edizione di Amici 13, dopo aver impressionato tutti con le sue capacità vocali. Del resto, la sua, è sicuramente una voce internazionale che, a tratti, ricorda il ruggito di Beyoncé. (Donna10)

Deborah Iurato ha ventun'anni, è siciliana e canta da quando era bambina. (Music Fanpage)

“Il premio da 150 mila euro lo darò ai miei genitori. (La Prima Pagina)

Il gruppo, formato nel 2012, è composto da: Alessio Bernabei, cantante, di Tarquinia; Francesco Pierozzi, chitarra e batteria, di Tarquinia; Lorenzo Cantarini, chitarra, di Montefiascone; Alessandro Presti, basso, di Viterbo e Riccardo Ruiu, batteria, di Pescara. (Occhioviterbese)