Pomezia, spari nella notte: ferito 33enne

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Una sparatoria nella notte e un uomo che rimane a terra. È solo questo, o poco più, quello che si sa del ferimento di un giovane straniero residente a Pomezia, trovato sanguinante, con una ferita di arma da fuoco il cui proiettile, dopo essere entrato e uscito da un fianco, si è fermato nel polso The post... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso 22 maggio l’amministratore del gruppo social “Aiutiamo Conegliano a cambiare” ha postato due foto, le quali mostrano il degrado della cittadina in alcune sue vie, presso le quali rifiuti di vario genere sono stati abbandonati ai bordi delle strade, da cittadini incuranti del bene pubblico. (Vesuviolive.it)

L'articolo Incidente auto Collegno, gravissimo bambino di 7 mesi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha incontrato questa mattina Cristian Pezzarossa, giovanissimo atleta della SD Nippon Club Pomezia, che si è aggiudicato il primo premio del concorso nazionale “Disegna la tua Mascotte e dalle un Nome”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il club dei presidenti Paolo Gastaldi e... L'articolo Lido di Ostia Futsal (serie B): restano Barra, Corsetti e il preparatore Di Franco. (Roma Daily News)

Il romeno è stato trasportato in ospedale e giudicato guaribile in…Continua a leggere → Il proiettile lo ha ferito a un fianco, trapassandolo, e si è fermato nel polso. (La Prima Pagina)

Questa struttura si occupa della riabilitazione... Sul territorio di Anzio e Nettuno, esiste una struttura denominata ARGOS: si tratta di un Centro all’avanguardia fondato nel 2006 dalla Fondazione Puliatti e realizzato dall’Avv. (IlCorrieredellaCitta.com)