Ecco l'azienda napoletana che produce i vaccini anti Ebola

Formiche.net INTERNO

Si chiama Okairos la società di biotecnologia che ha creato un vaccino che potrebbe sconfiggere l'Ebola. Con base a Basilea e una filiale al Ceinge di Napoli, Okairos ha concepito insieme alla National Institute of Health degli Stati Uniti un antidoto ... (Formiche.net)

Su altre fonti

Il successo è italiano grazie ai gruppi di ricerca della CENGE di Napoli, del Cnr e della Federico II. Scoperto e prodotto il vaccino anti Ebola. (Impronta Unika)

L’evento è patrocinato da Amnesty International e dal Giffoni Film Festival Lo spettacolo è andato in scena, il 2 maggio scorso, in anteprima sotto forma di studio al Festival di Torre del Greco (NA) Le stanze dell’Arte in PRIMA NAZIONALE il 3 Settembre al Festival FontanonEstate (Roma). (NapoliTime)

Sono nate e si sono sviluppate a Napoli, infatti, nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica), le ricerche della Okairos, la casa farmaceutica ... (Palermomania.it)

Nessuno ci avrebbe mai creduto. Invece, mai dire mai. (Ultimissime Calcio Napoli)

E le nostre collaborazioni internazionali non produrranno fughe di cervelli, bensì proficui scambi di metodologie e ... Siamo 'raccomandazioni free'. (InchiostrOnline)

Il vaccino anti-Ebola che potrebbe salvare molte vite è stato sviluppato a Napoli. La notizia è stata resa nota dal fondatore e ... (CapannoriNews.info)