Wind cede le torri ad Abertis: affare da 693 milioni

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Conclusa la trattativa esclusiva tra la controllata Vimpelcom e il gruppo spagnolo. Che si impegna a rilevare il pacchetto di 7.377 impianti acquisendo il 90% della partecipazione nella newco Galata. di Antonello Salerno. Wind chiude con Abertis l'accordo per ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altri media

Una nota di Abertis informa ... Il Gruppo spagnolo Abertis ha concluso l'acquisizione 90% delle azioni di “Galata”, controllata di Wind, proprietaria dei ripetitori dell'operatore mobile italiano. (ilVelino/AGV NEWS)

(Teleborsa) - Finalmente anche Wind ha ceduto i suoi asset in vendita, le torri, finalizzando l'operazione con la spagnola Abertis , che si era detta interessata all'asset dallo scorso mese di dicembre. (Il Messaggero)

Il valore dell'operazione, secondo quanto si apprende, è di 693 milioni di euro. Wind ha raggiunto l'accordo con la spagnola Abertis per la cessione del pacchetto delle sue torri. (Il Messaggero)

abertis Wind ha deciso di cedere il pacchetto delle sue torri in seguito all'accordo raggiunto con la società spagnola Abertis. Sono 7.377 le torri per le trasmissioni di ... (Italia 24 News)

Il gruppo spagnolo chiude la trattativa riservata e si garantisce la metà dei ripetitori italiani della società telefonica. (La Repubblica)

Maximo Ibarra AD 150x150 WIND Telecomunicazioni S.p.A informa di aver concluso un accordo di vendita per il 90% delle azioni della propria società controllata “Galata”, comprendente la sezione aziendale relativa all'infrastruttura delle torri e comprensiva ... (MondoLiberOnline)