Sting offre lavoro a pagamento nella sua tenuta in Toscana

Donna Glamour ECONOMIA

Sting apre le porte della sua tenuta ai visitatori che pagando 208 sterline avranno la possibilità di lavorare al raccolto aiutati da esperti. Favorevole il parere della Coldiretti sull'iniziativa. 262 euro per raccogliere le olive e l'uva nella tenuta toscana di Sting. (Donna Glamour)

Ne parlano anche altre testate

Con 208 sterline avrai il privilegio di lavorare per Sting. Sting ha dato la possibilità a chiunque lo desideri di visitare il suo casolare di campagna in Toscana ad un prezzo di ... (Casa e Mutui)

Ecco la nuova idea del musicista. Vendemmiare a 262 euro al giorno. (ValdarnoPost)

Vendemmia per Sting. Il cantautore britannico, infatti, ha invitato i suoi fan a trasformarsi in contadini per un giorno e ad aiutarlo a ... (105.net)

Il cantante vi invita a potare i vigneti, raccogliere le olive e zappare i 350 ettari di terreno della sua tenuta toscana, Il Palagio, pagando ben 262 euro al giorno per «vivere l'esperienza terapeutica e la frenesia del partecipare attivamente all'annuale ... (DiariodelWeb.it)

Il famoso cantante Sting, nella sua azienda agricola Il Palagio, vicino a Firenze, ha deciso di offrire agli ospiti che soggiornano la possibilità agli ospiti di zappare, raccogliere olive o vendemmiare: un'attività che si può svolgere pagando 262 euro al giorno. (Italiaglobale.it)

ARPAT effettua i controlli insieme ad ISPRA di tutte le aziende presenti in Toscana con Autorizzazione Integrata Ambientale rilasciata dal Ministero dell'Ambiente (Nove da Firenze)