Fedez e Chiara Ferragni umiliati da Fabrizio Corona

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Fabrizio ha dunque attaccato: “Fedez e la Ferragni, anche se sono due ebeti, sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump pure se ha vinto Biden.

(Continua dopo la foto). . . . . Fabrizio Corona avrebbe incontrato Lia cinque anni fa, ma i due hanno preferito non dare subito in pasto al gossip la loro conoscenza.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Poi ha aggiunto. (Caffeina Magazine)

Su altre testate

La prima collezione, frutto della nuova collaborazione, sarà quella dedicata all'autunno-inverno 2021/2022 e sarà distribuita online e in importanti spazi commerciali internazionali. Un successo annunciato, tanto che dopo la diffusione della notizia nei giorni scorsi il titolo Aeffe ha messo le ali in Borsa. (RiminiToday)

29 Novembre 2020 13:11. Chiara Ferragni e Fedez nel mirino di Fabrizio Corona: accuse di pessimo gusto sulla vita sessuale e sui figli dei ‘Ferragnez’. Fabrizio Corona torna a fare discutere con le sue dichiarazioni taglienti. (Stretto web)

Fabrizio Corona, uno tsunami su Fedez e Chiara Ferragni. L’ultima stoccata arriva dalla testata online MOW Magazine. Fabrizio Corona, che sui social fa spesso parlare di sé, attacca Fedez e Chiara Ferragni guadagnandosi la tendenza su Twitter. (LettoQuotidiano)

Chiara Ferragni nuda riesce a infiammare i fan. La bella influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni si presenta sui social network completamente nuda: la sua nuova foto. (kronic)

L'influencer e il marito, su Instagram, hanno annunciato una singolare iniziativa per sostenere alcune spese legali a cui dovrà far fronte la donna, che rimase gravemente ustionata nell'incendio appiccato da Manuel Piredda, che morì ucciso dalle fiamme. (Leggo.it)

E appena è stata ufficializzata la partnership, Monnalisa in borsa è salita del 23% per poi in un paio di giorni dall’accordo commerciale, vedere il titolo salire addirittura del 39,71%, a 5.7 euro. Arezzo, 29 novembre 2020 - E' l'effetto Chiara Ferragni. (LA NAZIONE)