Fedez e lo scherzo al figlio finito male: “Mi sento in colpa”

A volte, però, il modo di scherzare – soprattutto di Fedez – rischia di mandare in escandescenza il piccolo Leone.

Leggi qui –> Fedez e Chiara Ferragni: sesso della figlia scelto in clinica.

Entrambi amano profondamente il proprio figlio.

L’ultimo scherzo di Fedez al piccolo Leone, pubblicato prontamente su Instagram, finisce male.

Il noto rapper, infatti, mostra proprio sui social spesso e volentieri quello che è il suo bel rapporto con il figlio Leone. (kronic)

Su altri giornali

La prima collezione, frutto della nuova collaborazione, sarà quella dedicata all'autunno-inverno 2021/2022 e sarà distribuita online e in importanti spazi commerciali internazionali. L'effetto Chiara Ferragni arriva anche in Romagna. (RiminiToday)

Fabrizio Corona, uno tsunami su Fedez e Chiara Ferragni. L’ultima stoccata arriva dalla testata online MOW Magazine. Come uno tsunami, attacca a viso aperto i coniugi Ferragnez e demolisce il loro rapporto di coppia. (LettoQuotidiano)

Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target“. 29 Novembre 2020 13:11. Chiara Ferragni e Fedez nel mirino di Fabrizio Corona: accuse di pessimo gusto sulla vita sessuale e sui figli dei ‘Ferragnez’. (Stretto web)

Oltre a partecipare all'asta, gli utenti possono anche fare una piccola donazione sul sito 'Chi odia paga'. L'obiettivo è quello di arrivare a 100mila euro, finora 2362 sostenitori hanno donato già oltre 42mila euro. (Leggo.it)

E appena è stata ufficializzata la partnership, Monnalisa in borsa è salita del 23% per poi in un paio di giorni dall’accordo commerciale, vedere il titolo salire addirittura del 39,71%, a 5.7 euro. Così mentre la sua personale linea Chiara Ferragni Collection continua la scalata del successo, anche i titoli in borsa delle aziende con cui l’imprenditrice digitale ha stretto importanti accordi di licenza volano letteralmente. (LA NAZIONE)

Chiara Ferragni nuda riesce a infiammare i fan. L’influencer digitale innamorata del piccolo Leone. La bella Chiara Ferragni è poi divenuta anche cardine di grandi lotte sociali. (kronic)