In motorino a caccia di Pokémon: fermato nella notte e multato dai vigili

In motorino a caccia di Pokémon. Una pattuglia notturna della polizia municipale di Torino ha fermato nella notte tra domenica e lunedì un giovane di 25 anni a caccia di mostri. Il ragazzo guidava tenendo in una mano il telefono cellulare con l’applicazione aperta. Risultato? Una multa da 81 euro, per aver violato lo stesso articolo del codice dell... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La febbre da Pokémon Go continua a contagiare nuovi giocatori e aspiranti capipalestra, tanto che sul portale dedicato a domande e offerte di lavoro ProntoPro.it è spuntato un servizio nazionale per la già popolarissima app. (Vvox)

Scherzi a parte la notizia che vi diamo sembrerebbe al limite dell'incredibile, ma si inserisce bene nella logica della web economy: Pokémon Go è un'app che genera profitti e come spesso accade non passa molto perchè si inizi a guadagnare anche sul ... (AlgheroNewsGroup)

Anche a Trieste tutti pazzi per l'ultima frontiera del gioco online, che in tutto il mondo in poche settimane ha superato i 30 milioni di download. Pokemon Go è entrato, prepotentemente, nelle vite di milioni di persone, nel bene e nel male. (Solo News)

Buona parte del fenomeno è legato alla casuale distribuzione dei PokéStop, che presto potrebbero diventare sponsorizzati. (La Repubblica)

Pokémon Go diventa un lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E non parliamo solo del corpo ma anche del viso… e sudore e makeup non vanno proprio d’accordo.   Ad alcune potrà non piacere ammetterlo, ma accettatelo: tutti sudano, anche noi ragazze. (Bigodino.it)