Bangladesh: prete italiano 60enne ferito gravemente nel nord

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Dacca, 18 nov. - E' un sacerdote di circa 60 anni che lavora come medico missionario in Bangladesh l'italiano ferito gravemente da "3 uomini armati a bordo di una moto che hanno aperto il fuoco alla stazione degli autobus di Dinajpur" a 350 km ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

DACCA – L'agguato a Don Piero Parolari, missionario italiano in Bangladesh, è opera dello Stato Islamico. Lo fa sapere su Twitter Rita Katz, direttrice del Site, il gruppo di intelligence che monitora le comunicazioni dei jihadisti sul web. (Blitz quotidiano)

La Polizia bengalese ha arrestato il politico locale del partito islamico Jamaat-e-Islami e fermato diverse…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'omicidio è avvenuto in via Gherardo Marone.. (La Repubblica)

DACCA. Intanto, la polizia bengalese ha arrestato un politico locale del partito islamico Jamaat-e-Islami e fermato ... (Giornale di Sicilia)

Prenderà il via domenica 29 novembre con Alan Friedman il percorso di avvicinamento alla sedicesima edizione di Parolario, la manifestazione dedicata ai libri e alla cultura che si terrà dal 16 al 26 giugno a Como (Prima Pagina News )

Ci sono mente e braccio dell'Isis dietro l'attentato contro un missionario italiano da due anni in Bangladesh. L'agguato, avvenuto ieri nella regione di Dinajpur, è stato infatti rivendicato dai militanti del Califfato. (Italia 24 News)