Tasi addio? L'affare lo fanno i ricchi

QuiFinanza INTERNO

08/09/2015 - Abolizione Tasi e Imu: davvero un affare per i cittadini? Non per tutti, specie se si considera che verranno a mancare oltre 4 miliardi di euro da reperire altrove e che i risparmi saranno maggiori per i possessori degli immobili più ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 07 SETTEMBRE 2015 – Dal salotto di Porta a Porta il premier Matteo Renzi ha ribadito che «il 16 dicembre sarà l'ultimo giorno in cui si paga la tassa sulla prima casa». (InfoOggi)

Il premier rilancia quindi la sua ricetta per abbassare le imposte: "Nel 2014 abbiamo dato gli 80 euro, nel 2015 l'operazione su Irap e costo del lavoro, nel 2016 via Imu e Tasi che è l'operazione che abbiamo annunciato a luglio ed ecco perché il 16 ... (Mondo TiVu)

ROMA - Ieri sera il premier Matteo Renzi, ospite di Bruno Vespa a “Porta a Porta”, ha fatto il punto della situazione sul programma dei prossimi mesi, ritornado ad assicurare gli italiani che sull'abolizione delle tasse il governo andrà avanti fino in ... (Quotidiano di Sicilia)

Matteo Renzi muove su tasse, pensioni e Sud. Alla vigilia dell'autunno il premier traccia il solco che contrassegnerà le prossime settimane di lavoro dell'esecutivo. (Pianeta Notizie)

Pagata Imu e Tasi a fine anno, infatti, dal 2016 in accordo con le dichiarazioni recentemente rilasciate dal Premier Renzi, queste due tasse scompariranno. Il funerale delle tasse sulla casa in Italia è fissato per il mese di dicembre del 2015. (News Italiane)

«Rossi, Emiliano, Speranza, Bersani (che lo è `ad honorem´), D'Alema che non credo che corra ma farà il `king maker': ci sono tantissimi `anti-Renzi´ e va bene così, è giusto che ci sia chi la vede diversamente». (Corriere della Sera)