Segolene Royal si scusa per le accuse alla Nutella

La Stampa SALUTE

Il ministro dell'Ecologia francese, Segolene Royal, torna sui suoi passi e affida a Twitter le sue scuse per la polemica scatenata ieri attorno alla Nutella. «Mille scuse - scrive l'ex compagna del presidente Francois Hollande e madre dei suoi 4 figli - per la ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Segolene Royale, il ministro francese dell'Ecologia, ha presentato le sue "scuse per la polemica" provocata dal suo appello a non mangiare piu' la crema ... (Borsa Italiana)

Sono in vacanza in Grecia dove si trovano posti ... Adesso l'Italia è in mano a un boy scout, ma questo ai partigiani non ditelo. (Italia Oggi)

Ahi Ségolène, non bastava la questione migranti a seminar zizzania fra Italia e Francia? Non che ci dispiaccia un po' di baruffa con i francesi, in fondo tra noi e i cugini d'oltralpe non è mai corso buon sangue; ma un conto è il risultato di una partita di calcio, ... (Italiafruit News)

Passo forse un po' falso per il ministro dell'Ecologia francese Ségolène Royal che forse, animata da un incontrollabile e improvviso spirito sovversivo, si è lanciata in una battaglia contro uno degli alimenti più distribuiti e apprezzati in tutto il mondo, la Nutella. (Pontile News)

"Mille scuse per la polemica sulla Nutella",scrive ... (Rai News)

Milano, 17 giu. (askanews) - Visita fuori programma della first lady Agnese Landini allo spazio Ferrero all'Expo 2015 a Milano. (askanews)