Renzi si schiera con la Francia che sfora il deficit: "Sto dalla parte di Hollande"

La Repubblica ECONOMIA

Il premier, a Londra dove ha incontrato David Cameron, appoggia la decisione francese di non rispettare il tetto del 3% nel rapporto deficit/Pil. Nel.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ennesima denuncia del Consigliere comunale Libero Gioveni, in merito ad una situazione di estremo degrado a Messina. Stavolta si tratta del Cimitero di Pace, all'interno del quale insiste... (Infomessina)

È stato firmato a Palazzo Vecchio, alla presenza del sindaco Dario Nardella, l’accordo di cooperazione tra Quadrifoglio e la società Beijing JunZhengtai. “Sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ministro delle Finanze, Michel Sapin, «rifiuta l'austerità» e, per «rimettere il Paese sulla strada giusta», non tenterà di spingere il deficit sotto il 3% del pil prima del 2017, guarda caso anno di rinnovo per ... (La Stampa)

Per una volta almeno Italia e Francia sono alleati sul serio. (Il quotidiano Italiano)

Il governo tedesco della cancelliera Angela Merkel intenderebbe inviare truppe da combattimento a protezione degli inviati dell’Osce nell’est dell’Ucraina, per assicurare il mantenimento della tregua tra i militari di Kiev e le milizie filorusse. (La Stampa)

Non lo dice il governo italiano, lo dice quello francese, dimostrando che esiste un’Europa che sa guardare agli interessi delle sue imprese e... (Vicenzareport)