Faceva prostituire il figlio di otto anni: arresti

Parmaonline INTERNO

MODICA (Ragusa) – Avrebbe fatto prostituire il figlio di otto anni, ricattando poi un professore in pensione che avrebbe compiuto atti sessuali col minore: accuse durissime, per un un uomo di Modica, nel ragusano, fermato per estorsione dalle forze ... (Parmaonline)

Su altri giornali

Una vera e propria discarica abusiva è stata scoperta e sequestrata dagli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di S.Agata Militello nell’area sottostante il viadotto Rosmarino della A20 ricadente nel comune di Torrenova (Me). (Prima Pagina News )

È accaduto questa mattina, intorno alle 6. L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Cassino,... (Latina24ore.it)

Dopo la chiusura di 4 case a luci rosse, la Polizia di Stato continua ad effettuare indagini sull’interno... (RagusaTG)

Da lunedì 24 febbraio a sabato 1 marzo la Polizia Municipale effettuerà i consueti controlli stradali con il telelaser per contrastare eccessi di velocità e condotte di guida pericolose, che si concentreranno in particolare lungo: via Durer, via Buonarroti, via…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Controlli negli appartamenti di Perugia da parte della polizia: trovati giovani spacciatori e consumatori in un appartamento Ater (Umbria24)

Eppure queste prostitute sono riuscite in una cosa che nessuna prima di loro aveva neanche tentato di ambire così in concreto. Si sono fatte approvare un consorzio di lavoro che gli permetta di esercitare la professione più antica del mondo. (Esteri Blog)