La grande sfida di Luca De Meo alla guida del gruppo Renault - 24+

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Nel pieno della transizione particolare di Renault De Meo dovrà misurarsi con la soluzione del rebus Nissan sulla quale si staglia il fantasma carismatico e nero di Carlos Ghosn, il fuggitivo

(Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto che Luca de Meo, con il suo percorso, la sua esperienza e il successo conseguito nelle precedenti funzioni, disponga di tutte le qualità necessarie per contribuire allo sviluppo e alla trasformazione del Gruppo Renault da ogni punto di vista. (Touchpoint News)

Era stato convocato per oggi alle ore 14:00 il Consiglio di amministrazione di Renault per confermare la nomina dellex n.1 di Seat (gruppo Volkswagen). «Mi rallegro per questa nuova governance che segna una tappa decisiva per il gruppo Renault e per l’Alleanza. (Il Messaggero)

Luca De Meo. L’italiano Luca de Meo è stato nominato nuovo direttore generale del Gruppo Renault, nonché presidente della società automobilistica Renault. (Engage)

52 anni, milanese, ex pupillo di Sergio Marchionne, Luca de Meo lascerà dunque la guida di Seat (Gruppo Volkswagen) per guidare la Casa auto francese e rafforzare la sua alleanza con Nissan-Mitsubishi, dopo un anno di difficoltà a seguito dei problemi giudiziari di Carlos Ghosn in Giappone. (Car Carrozzeria)

Poliglotta, perfettamente francofono, Luca de Meo lascerà dunque la direzione di Seat (Gruppo Volkswagen) dopo cinque anni per tentare di rilanciare Renault nonché la sua alleanza con Nissan-Mitsubishi. (Primaonline)

52 anni, milanese, ex pupillo di Sergio Marchionne, Luca de Meo lascerà dunque la guida di Seat (Gruppo Volkswagen) per guidare la Casa auto francese e rafforzare la sua alleanza con Nissan-Mitsubishi, dopo un anno di difficoltà a seguito dei problemi giudiziari di Carlos Ghosn in Giappone. (PartsWeb)