Nuove limitazioni per i diplomatici statunitensi in Venezuela

Internazionale ESTERI

Il presidente del Venezuela Nicolás Maduro ha annunciato nuove misure per limitare l'accesso di cittadini e diplomatici statunitensi nel paese. Maduro ha detto che le misure sono tese a ridurre lo staff diplomatico statunitense nel paese. I cittadini statunitensi ... (Internazionale)

Su altre fonti

Il presidente dà la colpa all'America e usa la repressione. Casse vuote. (Lettera43)

Visto obbligatorio per i cittadini americani, restrizioni alle attività dei diplomatici Usa a Caracas e una "lista nera" di dirigenti statunitensi che non potranno mettere piede in Venezuela: Nicolas Maduro ha annunciato oggi una nuova serie di "misure di difesa ... (Giornale del Popolo)

CARACAS - Visto obbligatorio per i cittadini americani, restrizioni alle attività dei diplomatici Usa a Caracas e una "lista nera" di dirigenti statunitensi che non potranno mettere piede in Venezuela: Nicolas Maduro ha annunciato oggi una nuova serie di ... (Corriere del Ticino)

In Venezuela il presidente cerca di alleggerire la presenza Usa. Una strategia per risolvere la crisi economica o per aumentare i consensi elettorali? Non si arresta il gelo Venezuela- Stati Uniti inaugurato nel 1999 con l'elezione di Hugo Chavez. (il Journal)

Venezuela, crisi sempre più profonda, crisi sempre meno raccontata. (La Stampa)

Venezuela, Maduro: "Catturate spie Usa, visto di ingresso per gli americani" (La Repubblica)