Nasce a Napoli il vaccino contro l’ebola

Vesuviolive.it INTERNO

L’ebola, il pericolosissimo virus che sta mettendo in ginocchio sempre più persone, ha mobilizzato praticamente tutto il mondo per trovare una soluzione, una cura, un vaccino valido per combattere questa malattia. La risposta più attesa, sembra ormai essere arrivata e per la gioia di molti, è un successo... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il vaccino anti-Ebola che potrebbe salvare molte vite è stato sviluppato a Napoli. L'Oms ha infatti dato già l'ok alla produzione del vaccino sviluppato nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica). (CapannoriNews.info)

E le nostre collaborazioni internazionali non produrranno fughe di cervelli, bensì proficui scambi di metodologie e ... Siamo 'raccomandazioni free'. (InchiostrOnline)

Nessuno ci avrebbe mai creduto. A Napoli, precisamente nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica), sono stati portati avanti gli studi della italiana Okairos che ha realizzato il brevetto per il vaccino contro il terribile virus ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Scoperto e prodotto il vaccino anti Ebola. I ricercatori impegnati nel progetto, fanno sapere che è iniziata la produzione di massa che l'industria farmaceutica ... (Impronta Unika)

Sono nate e si sono sviluppate a Napoli, infatti, nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica), le ricerche della Okairos, la casa farmaceutica ... (Palermomania.it)

L'Oms starebbe infatti trattando con l'azienda farmaceutica Gsk, proprietaria dell'italiana Okairos che ha sviluppato ... (HealthDesk)