Bolelli-Fognini ok, Italia va sul 2-1

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sofferenza e grinta in campo al National Tennis Centre di Astana, in Kazakistan. Il capitano azzurro Corrado Barazzutti decide all'ultimo di affidarsi alla coppia Fognini-Bolelli e gli azzurri non deludono. Dopo più di tre ore di gioco l'Italia vince il doppio contro i ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In extremis la Sessana riesce a portare a casa i tre punti contro il Quarto. Passati in svantaggio nel primo tempo, i gialloblu ribaltano tutto nella ripresa con i gol di Bosco e Palumbo. (Vesuviolive.it)

Domenica i singolari decisivi. Barazzutti: "Mai visti così tanti errori arbitrali". (Quotidiano.net)

Nonostante il successo di Fognini e Bolelli su Golubev e Nedovyesov nel doppio della sfida di Coppa ... Senza l'occhio di falco poteva accadere qualunque cosa". (Corriere dello Sport.it)

Fabio Fognini e Simone Bolelli superano in quattro set la coppia formata da Andrey Golubev e Aleksandr Nedovyesov, portando così l'Italia avanti 2-1 sul Kazakistan nel primo turno del World Group di Coppa Davis. (Sport Mediaset)

A rappresentare l'Italia ad Astana non potevano non esserci Bolelli e Fognini, vincitori a gennaio degli Australian Open. (Tennis Circus)

Lo diciamo con cognizione di causa e soprattutto di... “Prepariamo la gara come le altre”. (Latina24ore.it)