orfani del profeta

Calcio World SPORT

Che fine ha fatto il “profeta”? Dov’è andato a finire Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, meglio conosciuto come Hernanes? Tutti all’Inter se lo stanno chiedendo. Da quando è arrivato in nerazzurro nell’inverno del 2014, all’ultimo giorno di mercato, l’ex laziale non è stato più lo stesso. Ha esordito... (Calcio World)

Su altre fonti

Ottimo pari per il Palermo contro l'Inter, ma Vazquez avrebbe voluto di più: "Meritavamo noi di vincere, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancata fortuna". (GOAL )

Due reti annullate ai nerazzurri, traversa del Mudo nel finale. Un gol di Ionita trascina la squadra di Mandorlini, granata ancora a secco di gol in campionato. (Corriere dello Sport.it)

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Morganella, Bolzoni (66' Belotti), Rigoni, Barreto, Lazaar (74' Daprelà); Vazquez (83' Quaison), Dybala. Iachini. (Calciomercato.com)

INTER MAZZARRI – Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita, Walter Mazzarri ha commentato il pareggio contro il Palermo, partendo dalla prestazione di Hernandes: «Da quando è arrivato ha fatto sempre bene, ma non può avere sempre lo ... (Calcio News 24)

Nella ripresa ... Rosanero in vantaggio con Vazquez, il quale approfitta di uno svarione difensivo di Vidic. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter non va oltre l'1-1 a Palermo. Poi due gol annullati all'Inter (il primo di Vidic ... (Datasport)