L'Austria: 300mila migranti verso l'Italia, ma noi non apriamo il Brennero

Il Ponente ESTERI

Stando ai calcoli di Vienna, infatti, il numero di persone che si sposterà attraverso il Mediterraneo per raggiungere l'Europa è destinato a raddoppiare, passando dai 150mila dello scorso anno a oltre 300mila. E' la stima del ministro dell'Interno di ... (Il Ponente)

Su altri media

L'Austria assicura che Vienna farà di tutto per evitare la chiusura ma spetta all'Italia rispettare le procedure di gestione degli arrivi. Tra Italia ... (Redattore Sociale)

"L'Italia non può contare sul fatto che il Brennero resti aperto, se si arriva a flussi incontrollati di migranti", ha ... (Rosa Rossa)

Le premesse non erano buone, dopo le bellicose dichiarazioni dei giorni scorsi da Vienna. (Il Messaggero)

Lo ha riferito il governo svedese affermando che l’operazione è necessaria per mantenere l’ordine pubblico e la sicurezza all’interno del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A dirlo è la ministra dell'interno austriaca Johanna Mikl-Leitner, all'agenzia di stampa austriaca, in vista dell'incontro di domani a ... (la VOCE del TRENTINO)

Chiampo, monitoraggio di Arpav sull’inquinamento atmosferico – E’ partito oggi il monitoraggio, a Chiampo, della qualità dell’aria da parte di Arpav, in relazione alle emissioni... (Vicenzareport)