A Roma lanciano le uova alle file per l'iPhone

Li chiamano caproni, fessi e stupidi. Ma più volte abbiamo analizzato il fenomeno delle file per l'acquisto dell'iPhone che diventano, di fatto, un momento aggregativo al pari dei raduni delle moto o delle auto. Cosa c'è di intelligente nel radunare tante moto in ... (Melamorsicata.it)

Su altri giornali

Nel primo giorno di vendita del nuovo iPhone 6, i clienti in coda davanti all'Apple store di Porta di Roma sono stati presi di mira dal lancio di uova e farina da parte del Blocco studentesco di estrema destra. (LaPresse)

Boicottato iPhone6, uova e farina ... I malcapitati ad un certo punto si sono visti lanciare addosso uova e farina. (businessandtech.com)

Code in tutta Italia per l'uscita del tanto atteso iPhone 6. L'iniziativa punta a "svegliare" le nuove generazioni, assuefatte dalle mode - di ... (Fidelity News)

A Potenza non si sono verificate le file e le scene di Roma, ma anche nel capoluogo aspettando l'iPhone 6 si è celebrata la notte bianca, alla Enecom di viale Marconi. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Ideatori del blitz, gli aderenti al Blocco Studentesco, 'costola' giovanile di ... - Uova, acqua e farina contro i clienti in fila per comprare il nuovo iPhone 6. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si resiste persino al lancio di uova, acqua e farina. Dopo una notte ... (Corriere della Sera)