blitz a Roma: uova e farina contro la gente in fila

Uova, acqua e farina contro le persone in fila per il nuovo Iphone 6. È il blitz organizzato questa mattina dal Blocco Studentesco in occasione dell'uscita del nuovo prodotto Apple nel centro commerciale di Porta di Roma. «Si è trattato di un'azione goliardica, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Ideatori del blitz, gli aderenti al Blocco Studentesco, 'costola' giovanile di ... E' accaduto stamane nel centro commerciale Porta di Roma, davanti all'Apple Store. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le critiche però non mancano, c'è chi si scaglia contro le file schierate davanti agli Apple store lanciando uova e farina. Code in tutta Italia per l'uscita del tanto atteso iPhone 6. (Fidelity News)

Incredibile gesto di protesta rivolti ai clienti che si trovavano in fila davanti al centro commerciale Prima Porta, a Roma, in occasione dell'iPhone-Day. I malcapitati ad un certo punto si sono visti lanciare addosso uova e farina. (businessandtech.com)

ROMA - Cosa non si fa per un iPhone nuovo. Dopo una notte ... (Corriere della Sera)

A Potenza non si sono verificate le file e le scene di Roma, ma anche nel capoluogo aspettando l'iPhone 6 si è celebrata la notte bianca, alla Enecom di viale Marconi. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Dopo il blitz, gli estremisti hanno distribuito volantini ... (LaPresse)