Legge di Stabilità, cosa cambia per le famiglie e le imprese

Leggo.it ESTERI

ROMA - Legge Stabilità a un passo dall'approvazione. Ecco di seguito tutti i cambiamenti per le famiglie e le imprese riportati dal Corriere della Sera. Per quanto riguarda le famiglie in primis le aliquote Imu e Tasi rimarranno le stesse del 2014 in attesa che il ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Con la nuova Legge di Stabilità viene confermato e reso definitivo il bonus di 80 euro introdotto dal Governo renzi.Il bonus verrà riconosciuto a coloro che hanno un reddito complessivo formato da: redditi di lavoro dipendenteredditi assimilati a quelli di lavoro ... (Finanzautile)

Da marzo il settore sarà liberalizzato, nella legge di Stabilità un fondo da 108 milioni di euro in tre anni a sostegno delle imprese virtuose. (La Repubblica)

Ecco come potrebbe essere ricordato il 2015 che si avvicina. L'anno del doppio bonus da 80 euro. (Il Messaggero)

“A fronte di un costo complessivo annuo non superiore a 1 milione di euro, i benefici economici per la pubblica amministrazione lucana ammontano nel 2013 a quasi 3 milioni di euro con aspettative di ulteriori incrementi per gli anni futuri. (La Prima Pagina)

Nella legge di stabilità il governo Crocetta prevede di inserire norme per armonizzare le retribuzioni dei regionali a quelle dei dipendenti dello Stato. Anche il sistema di calcolo delle pensioni sarà adeguato alle norme statali. (Nuovo Sud)

Il bonus di 80 euro dell'Irpef diventa definitivo a partire dal 2015 per tutti i lavoratori dipendenti con redditi compresi tra gli 8.145 e i 24mila, fino ad arrivare alla soglia massima di 960 euro di contributo annuo erogabile. (ForexInfo.it)