Descalzi: Dalla scoperta di gas in Egitto impatto positivo su dividendo

Solo News ECONOMIA

R. - Ciò è abbastanza difficile, nel senso che - innanzitutto - sarei un po' prudente: si parla di "potenziale" e questi sono ancora i primi rilievi. Ma la maggiore sensibilità ambientale pone il carbone, nonostante il prezzo vantaggioso, in una ... (Solo News)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 31 ago. Con queste parole il segretario generale della Uil, Carmelo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Descalzi, scoperta storica, Egitto Paese strategico (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 ago - L'Eni ha scoperto nell'offshore egiziano il piu' grande giacimento a gas mai rinvenuto nel Mediterraneo. Il ... (Borsa Italiana)

San Donato Milanese (MI), 30 agosto 2015 – Eni ha effettuato una scoperta di gas di rilevanza mondiale nell'offshore egiziano del Mar Mediterraneo, presso il prospetto esplorativo denominato Zohr. (La Stampa)

Lo ha dichiarato ... (Il Messaggero)

La scoperta è di quelle destinate a cambiare l'intero scenario energetico del mondo e, quindi, potrà avere conseguenze importanti anche a livello economico e politico. Il ... (Leonardo.it)

- "Ieri Eni ha annunciato la piu' importante scoperta di gas della storia del Mediterraneo. Si tratta dell'ennesima iniziativa energetica in Africa di questo straordinario team di professionisti che guidano il 'cane a sei zampe' e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)