Quello che il renzismo non dice (21): #staiserenomatteo, se non sono i poteri forti debbono per forza essere i punti deboli… E sulla via di San Benedetto.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Dati i tempi governativi lanciare l’hashtag #staiserenomatteo è d’obbligo. Galeotto fu l’articolo del direttore De Bortoli, che ha infine costretto anche il nostro infaticabile Premier a scendere in campo e a smentire, pardon, a ripetere che andrà avanti nonostante l’opposizione dei “poteri... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

ROMA, 26 SETTEMBRE 2014 - Lo spiega in un'intervista all'Huffington Post Pierluigi Bersani, preoccupato che il Jobs Act di Renzi, così congegnato, crei un' "apartheid tra i lavoratori"(fonte Huffington Post). (InfoOggi)

Vedo pero' un meccanismo secondo cui, per mantenere un forte consenso, e' necessario scegliere ogni giorno un ... (Agenzia di Stampa Asca)

Renato Schifani, senatore Ncd, ha dichiarato oggi: "Merita attenzione l'appello rivolto oggi al governo dal segretario generale della Cei, monsignor Nunzio Galantino, affinche' nella ridefinizione della propria agenda politica la famiglia sia posta come priorita'. (Prima Pagina News )

Lo afferma l'ex segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, all'Huffington Post. E il rischio, se la delega non cambia, è che si realizzi un maggiore apartheid tra i lavoratori". (Quotidiano.net)

Dorina Bianchi, vicecapogruppo Ncd alla Camera, ha dichiarato: "La famiglia e la persona al centro della politica. Una sollecitazione della Cei, di monsignor Galantino, e un impegno che come Nuovo Centrodestra portiamo avanti determinati. (Prima Pagina News )

Se si ragiona e si smette di cercare un nemicoal giorno, fuori e dentro il Pd, si può trovare una soluzionepiù forte e ... (euronews)