Corsport: Di Natale super Baggio e infrange il tabù Verona

Mondo Udinese SPORT

Il Corriere dello Sport descrive così il derby del Triveneto: “Dopo tredici tentativi andati a vuoto, ecco la prima vittoria dell'Udinese al “Bentegodi”. La decide Totò Di Natale, proprio lui, con il gol numero 206 che gli consente di superare Roby Baggio in ... (Mondo Udinese)

Su altri giornali

Gialloblù in 9 nel finale per le espulsioni a Sala e Marquez. Serie A: tutti i gol e gli highlights di giornata · Rivivi le emozioni di Verona-Udinese: cronaca, pagelle e tabellino. (Datasport)

Un pareggio che fa male quello con il Chievo con i nerazzurri che una volta di più in questa stagione, nel momento più importante, hanno mancato il cambio di passo. Si parte da qui nelle analisi del dopo gara di Roberto Mancini: "Siamo dispiaciuti perché potevamo agganciare il sesto posto e ci tenevamo. (Prima Pagina News )

Sono contento che abbia fatto 70 metri per venirmi ad abbracciare». Cronaca e Tabellino · Classifica Serie A. (Tuttosport)

Antonio Di Natale (Udinese) un tiro di destro da fuori area tira alto. 90'+3 ... (Tuttosport)

Un colpo di tacco contro il Verona per superare Baggio con 206 reti al sesto posto nella graduatoria all time dei goleador di serie A: a 38 anni da compiere..... (La Repubblica)

Il futuro bianconero è cominciato. Non a Verona, ma a luglio scorso quando Andrea Stramaccioni ha preso per mano la squadra, ereditandola dalla gestione vincente e duratura di Francesco Guidolin. (Mondo Udinese)