Lavoro, Cisl: Tempo indeterminato più conveniente per i neo assunti

LaPresse ECONOMIA

Roma, 20 dic. (LaPresse) - "Con i bonus per i neo assunti previsti dalla legge di stabilità 2015, per una retribuzione pari a 26mila euro, i rapporti di lavoro stabile costano all'impresa 5mila euro per anno, meno di un corrispondente contratto parasubordinato; ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosi' il segretario confederale Cisl, Gigi Petteni, al tavolo con il governo. Per il sindacato è comunque "positivo" che ... (Sardegna Oggi)

I posti a tempo indeterminato saranno notevolmente più convenienti di quelli a termine e degli stessi cocopro. (La Repubblica)

Con l'incentivo fiscale introdotto nella legge di stabilità, infatti, il costo per l'azienda di un lavoratore assunto con contratto a tempo ... (ArezzoWeb.it)

Ridotto per il 2015 il cuneo fiscale (non per tutti). (Corriere della Sera)

Lo ha detto il segretario confederale della Cisl, Gianni Petteni, spiegando che "nella riforma Fornero ... (Corriere della Sera)

(AdnKronos) – Il bonus, dunque, “modifica sensibilmente queste convenienze”: Il costo di lavoro più contenuto diventa infatti, per la Cisl, quello dei rapporti di lavoro a tempo indeterminato con 26.000 euro con un beneficio intorno al 30%. (ArezzoWeb.it)