L.stabilità: Cisl, bonus rende convenienti assunzioni stabili (4)

Sardegna Oggi ECONOMIA

(AdnKronos) - Il vantaggio innescato dagli incentivi ad assumere stabilmente resta sensibile, spiega ancora la Cisl, anche per livelli di retribuzione più elevati. Per 40 mila euro lordi di retribuzione, infatti, il beneficio per l?impresa dell?assumere a tempo ... (Sardegna Oggi)

Su altre fonti

Sgravi per le assunzioni e meno pressione sugli utili (Corriere della Sera)

(Roma, 19 dic.(AdnKronos) - "Nei casi in cui viene eliminata la reintegra, l'indennizzo per i lavoratori deve essere di importo adeguato". Per il sindacato è comunque "positivo" che ... (Sardegna Oggi)

Con l'incentivo fiscale introdotto nella legge di stabilità, infatti, il costo per l'azienda di un lavoratore assunto con contratto a tempo ... (ArezzoWeb.it)

13:40 ROMA (MF-DJ)--"Sugli indennizzi in caso di licenziamento ingiustificato nel contratto a tutele crescenti non sono possibili operazioni al ribasso". (Corriere della Sera)

I posti a tempo indeterminato saranno notevolmente più convenienti di quelli a termine e degli stessi cocopro. (La Repubblica)

(AdnKronos) – Il bonus, dunque, “modifica sensibilmente queste convenienze”: Il costo di lavoro più contenuto diventa infatti, per la Cisl, quello dei rapporti di lavoro a tempo indeterminato con 26.000 euro con un beneficio intorno al 30%. (ArezzoWeb.it)