Fitoussi: “La democrazia conta più dei mercati, Hollande può mettere nell’angolo la Merkel”

Keynes Blog ESTERI

Non è la vittoria annunciata di François Hollande, il candidato socialista alle elezioni presidenziali francesi, la causa dell’impennata degli spread. Ne è convinto il notissimo economista francese Jean Paul Fitoussi che, a Repubblica, spiega: È troppo semplicistico dire che i mercati sono crollati a causa... (Keynes Blog)

Ne parlano anche altri media

Il dado è tratto: il primo turno per le presidenziali francesi ha visto in testa il candidato socialista. In questi anni, il Presidente ha ... (Wired.it)

Cosi', nella sua prima trasferta in Bretagna dopo i risultati del primo turno alle presidenziali ... (Agenzia di Stampa Asca)

3DS - La notizia è apparsa su gamefaqs.com: il color viola delle console Nintendo 3DS arriverà - forse - in America il prossimo 20 maggio, in concomitanza con Mario Tennis Open. (SpazioGames)

PARIGI - Neanche il tempo di tirare il fiato e già riprende la corsa elettorale per i due candidati all'Eliseo emersi dalle urne del primo turno delle presidenziali francesi: Francois Hollande e Nicolas Sarkozy. (DiariodelWeb.it)

Quasi scontato alla vigilia il risultato: lotteranno per la vittoria il favorito François Hollande, ... (Diritto di Critica)

Sarà rivolto ad imprenditori agricoli già inseriti nei settori di interesse, che intendono potenziare e migliorare le proprie capacità e competenze professionali, il corso di formazione dal titolo “Onoterapia e pet-therapy nell’agricoltura sociale”. (Canicatti Web Notizie)