Sanitopoli in Appello: Angelini credibile, Del Turco colpevole

Rete8 INTERNO

La sentenza di Sanitopoli in Appello: Angelini credibile, Del Turco colpevole. I giudici de L'Aquila condannano l'ex presidente della Regione per 16 dei 45 capi d'imputazione che gli erano contestati, riconoscono la bontà del teorema accusatorio e ... (Rete8)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PESCARA – Dare a Pescara un’immagine attraente e accattivante in vista delle festività natalizie: questo l’obiettivo dell’evento ‘Accendiamo il Natale a Pescara’ … (Pescara Oggi)

PESCARA – Aumenta il numero di donne che si rivolge per la prima volta al Centro Antiviolenza Ananke di Pescara, così come … (Pescara Oggi)

Nel cuore della città, all’interno della Ztl, prenderanno parte alla manifestazione... (Latina24ore.it)

Giustizia, 20 nov. (askanews) - "Dispositivo sul quale è impossibile esprimere un giudizio se non che ci saremmo aspettati altro che un giudizio assolutorio complessivo. (askanews)

Sanitopoli assolve in appello Vincenzo Maria Angelini: non ha corrotto ... L'ex patron di Villa Pini raccontò ai giudici di avere pagato 15 milioni di euro di tangenti a giunte regionali di centrodestra e centrosinistra. (abruzzo independent)

La condanna dell'ex governatore della Regione Abruzzo a 9 anni e 6 mesi per tangenti nella sanità abruzzese è stata dimezzata ieri dalla Corte d'Appello dell'Aquila, che ha ridotto da 26 a 6 gli ... (il Giornale)