L’eclissi dell’equinozio di primavera non ha deluso l’Europa

Il sole si è oscurato come previsto alle isole Faer Oer e Svalbard, nel nord Italia per quasi il 70%. Solo a Londra il cielo era nuvoloso e non si è visto nulla (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sole oscurato domani dalle 9.30. Ma niente foto, si corrono troppi rischi per la salute dei nostri occhi (Corriere della Sera)

In tanti questa mattina hanno preso maschere per saldare, lastre, occhiali scuri con filtri per ammirare l'eclissi. Avezzano. (MarsicaLive)

Se evitate il sole, soffrite di allergia al latte o seguite una dieta vegana troppo rigorosa potreste essere a rischio di carenza di vitamina D. (Newspedia)

Ma questa giornata cosmica continua grazie all'equinozio di primavera. Oggi infatti e' il giorno in cui Terra, Luna e Sole sono protagonisti di una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ questa una delle possibilità artistiche dei partecipanti al concorso fotografico ‘Obiettivo Universo’ organizzato nell’ambito del Festival dell’astronomia in corso di svolgimento a Campobasso.  (Prima Pagina News )

Se la società odierna è più liquida e si adatta forse meglio al cambiamento, quelle di una volta erano per lo più restie a qualsiasi forma di rovesciamento dello status quo e di capovolgimento dell'ordinario. (ResegoneOnline)