Ponciroli: «Acerbi-Juan Jesus, abbiamo perso tutti. L’unico vincitore»

Inter-News SPORT

Fabrizio Ponciroli ha parlato della vicenda Acerbi-Juan Jesus, terminata con l’assoluzione del difensore dell’Inter per insufficienza di prove. VICENDA – Queste le parole di Fabrizio Ponciroli nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «Come si chiude la vicenda Acerbi–Juan Jesus? La frase più significativa è quella che dice Acerbi, ovvero che abbiamo perso tutti. Chi sta dalla parte di Juan Jesus si sente preso in giro, chi sta dalla parte di Acerbi non può festeggiare. (Inter-News)

Su altri media

Fortuna Autiero, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica AreaNapoli.it. (AreaNapoli.it)

Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, si è così espresso al Corriere della Sera sulla vicenda con Juan Jesus. «Ma questa non è lotta contro il razzismo, non c’è stato nessun razzismo in campo e io non sono una persona razzista: il mio idolo era George Weah e quando mi fu trovato il tumore ricevetti una telefonata a sorpresa da lui che ancora oggi mi emoziona». (Milan News)

Zé Maria: "Non andai all'Hellas Verona perché non mi volevano per il colore della mia pelle" (TUTTO mercato WEB)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Gyorgy Garics, doppio ex Napoli-Atalanta TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il Napoli, l’Atalanta e la partita speciale di Ottavio Bianchi: il suo predecessore sulla panchina partenopea, Rino Marchesi, da calciatore vestì anche la casacca della Dea. Il viareggino giunse nel capoluogo campano dopo aver sfiorato la qualificazione in Coppa Uefa con gli orobici e da Bergamo portò Roberto Bordin. (Terzo Tempo Napoli)

Francesco Montervino, ds del Casarano ed ex azzurro a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: (CalcioNapoli24)