Serie B – 38^ giornata: Spal quasi in serie A. Vince il Frosinone e pareggia il Verona. Benevento in crisi d'identità

PianetAzzurro SPORT

La 38^ giornata di serie B, vede la vittoria del Vicenza sul Novara per 3-1. Per i padroni di casa vanno a segno Ebagua, Bellomo e Orlandi. Per gli ospiti il gol della bandiera porta la firma di Macheda. Grazie a questi tre punti gli uomini di mister ... (PianetAzzurro)

Se ne è parlato anche su altri media

Vittorie importanti per Spal e Frosinone che allungano in classifica e soprattutto gli estensi vedono la serie A. In chiave salvezza importante vittoria di Brescia contro la ... (SuperNews)

Conferma il +8 sulla terza, il Frosinone, favorito dal gol-fantasma non concesso a Granoche. Il Cittadella gioca, la Spal raccoglie e avvicina ulteriormente la serie A. (Il Gazzettino)

Ferrara in festa, la serie A lontana 48 anni è più vicina con 8 punti di vantaggio sul Frosinone terzo in classifica a quattro giornate dalla fine. La vittoria sul Cittadella legittima la superiorità di gioco, condita con il cinismo delle grandi ... (il Giornale)

Un mese infernale l'aprile del Frosinone, che anche in questa trentasettesima giornata di Serie B ... SPAL e Verona ok in trasferta, Pisa e Latina sempre più nel baratro. (Passione del Calcio)

Soffre con il Cittadella ma lo batte, è al 5° successo in sequenza e mantiene gli 8 punti sulla terza, il Frosinone, a 4 giornate dalla fine. Altro passo della Spal verso la serie A. (Il Messaggero)

Siamo davvero felici ... La SPAL continua a vincere: 73 punti in campionato, testa della classifica e serie A che si avvicina. (TUTTO mercato WEB)