Pensionato ucciso a Roma: fermati tre romeni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 24 gen. - Sono stati fermati i tre immigrati, di origine romena, sospettati di aver picchiato a morte il medico in pensione, Lucio Giacomoni, di 72 anni, trovato cadavere questa mattina nella sua abitazione in una localita' isolata a Mentana, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella casa di uno degli arrestati, tutti romeni, sono stati trovati oggetti della vittima. L'uomo, 71 anni, è stato ucciso a calci e pugni nella sua villa vicino Roma. (Momento-sera)

24 gennaio 2015 23.10 Sono stati fermati tre immigrati,di origine romena, sospettati di aver picchiato a morte il medico in pensione, Luigi Giacomini, 72 anni,trovato cadavere nella sua casa in una località isolata a Mentana, in provincia di Roma. (Rai News)

23.10 Sono stati fermati tre immigrati,di origine romena, sospettati di aver picchiato a morte il medico in pensione, Luigi Giacomini, 72 anni,trovato cadavere nella sua casa in una località isolata Articolo Medico ucciso a Roma,fermati tre romeni pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Uno dei banditi ... (euronews)

(ANSA) - ROMA, 25 GEN - C'è anche un movente passionale dietro l'omicidio di Lucio Giacomoni, il medico di famiglia ucciso a botte da una banda composta da tre romeni durante una rapina in casa a Mentana, paese vicino a Roma. (Il Messaggero)

Sono scappati con un bottino di meno di duemila euro, un tablet e un iPhone, i tre giovani romeni fermati dai carabinieri per l’omicidio del medico di famiglia, Lucio Giacomoni, ucciso nella sua villa di Mentana, vicino a Roma nella notte di venerdì. (La Stampa)