Diciottenne ucciso a Milano, la sorella: «Lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato»

Diciottenne ucciso a Milano, la sorella: «Lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato»
Per saperne di più:
Corriere TV INTERNO

Parla la sorella del 18enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì in via Varsavia a Milano. «Erano in cinque o sei persone, col viso coperto, lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato», racconta Sara, 20enne di origine bosniaca. Jhonny Sulejmanovic, il nome della vittima, stava dormendo in un furgone assieme alla moglie quando è stato ucciso. «Mio fratello era bravo, non aveva litigato con nessuno», ha aggiunto la sorella. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Nella zona non è insolito trovare roulotte o furgoni con persone, soprattutto nomadi, che vi dormono. (Corriere del Ticino)

Enne ucciso a Milano, la sorella: "Erano in sei, lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato" 26 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Li ha così indicati agli agenti della squadra mobile. Il 18enne Jhonny Sulejmanovic è stato ucciso stamattina a Milano. (Fanpage.it)

Omicidio in strada a Milano, 18enne ucciso a colpi di pistola

Milano – Un 18enne di origine slava è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace. L’omicidio è avvenuto in piena notte. (Frosinone News)

MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato è intervenuta questa notte verso le ore 3.15 in via Varsavia (zona sud-est di Milano) dove un 18enne di origine slava è stato ucciso da colpi d’arma da fuoco al torace dopo un’aggressione subita da più persone mentre si trovava all’interno di un furgone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Trasportato presso l’ospedale Policlinico, il 18enne è deceduto verso le 4.25. E' accaduto verso le 3.15 in via Varsavia. (Adnkronos)