730 precompilato: problemi al sito Agenzia delle Entrate - sicurezza.net

Sicurezza.net ECONOMIA

Come accedere al modello 730 precompilato. Appena verrà risolto il problema dell’accesso al sito, gli utenti potranno accedere al modello 730 precompilato tramite le seguenti credenziali:. credenziali SPID;. Carta d’Identità Elettronica ( CIE );. ( ); Carta Nazionale dei Servizi ;. ; PIN Fisconline/Entratel ;. ; PIN INPS se ancora valido.

Oltre a modificare e correggere il modello 730, dal 19 maggio gli utenti potranno anche inviare la propria dichiarazione direttamente online dal sito dell’Agenzia delle Entrate

Non appena il sito ritornerà a funzionare, però, tutti gli utenti potranno finalmente accedere al proprio modello 730 precompilato. (Sicurezza.net)

Ne parlano anche altre testate

Quando si presenta la dichiarazione. Dal 19 maggio al 30 settembre 2021 è possibile presentare la dichiarazione 730 precompilata 2021 tramite l'applicazione web all'Agenzia delle entrate. Con Provvedimento del 7 maggio 2021 l'Agenzia delle Entrate ha illustrato le modalità di accesso alla dichiarazione 730 precompilata da parte del contribuente e degli altri soggetti autorizzati ed ha definito il calendario della dichiarazione dei redditi 2021. (AteneoWeb)

In questo approfondimento, noi di InvestireOggi ti spieghiamo come verificare o modificare l’inserimento delle spese scolastiche nel 730 precompilato. Il 730 precompilato e le spese scolastiche: criticità di gestione. (InvestireOggi.it)

Il check up fiscale, quest’anno, è particolarmente importante” Il 730 è il punto fermo per conguagliare tutto, per non rischiare di perdere benefici o per sanare situazioni a debito. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Due sono le principali novità presenti nella dichiarazione precompilata 2021: la dichiarazione dei redditi precompilata anche per gli eredi che intendono presentarla per conto del defunto e l'aggiunta di nuovi oneri e bonus, tra cui le spese scolastiche e le erogazioni liberali agli istituti scolastici e i relativi rimborsi ed il "Bonus vacanze". (AteneoWeb)

30 novembre – Ultimo giorno utile per:. la presentazione del modello Redditi precompilato e per inviare il modello Redditi correttivo del 730. (Blog Casa.it)

DICHIARAZIONE DEI REDDITI, NOVITÀ E SCADENZE. Sui redditi relativi all’anno di imposta 2021, il 730 deve essere inviato entro il 30 settembre, il Modello Redditi Persone fisiche entro il 30 novembre 2021. (Quotidiano di Sicilia)