Fermato complice Coulibaly, Le Pen: “Pena di morte”

StatoQuotidiano.it ESTERI

Parigi – ”SOSPENSIONE immediata degli accordi di Schengen sulla libera circolazione degli individui nell'Unione europea e reintroduzione della pena di morte. Così Marine Le Pen, Marine Le Pen, parlando a Nanterr dei provvedimenti che la Francia ... (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

I fermati sono sospettati di aver fornito ... (LaPresse)

Continua l'allerta a Parigi dopo la strage al giornale satirico Charlie Hebdo. (Adnkronos)

Tra le 12 persone fermate oggi nella banlieue di Parigi in relazione agli attentati terroristici della settimana scorsa c'è il principale complice di Amedy Coulibaly, quello che gli ha fornito "il più rilevante supporto logistico" e in particolare l'auto su cui viaggiava ... (Yahoo Notizie)

Tra le 12 persone fermate oggi nella banlieue di Parigi in relazione agli attentati terroristici della settimana scorsa c'è il principale complice di Amedy Coulibaly, quello che gli ha fornito "il più rilevante supporto logistico" e in particolare l'auto su cui viaggiava ... (Tiscali)

Sono in tutto dodici le persone fermate questa notte dalla polizia francese, entrata in ... La polizia cerca ancora l'auto della Boumedienne. (il Giornale)

Parigi (askanews) - Dopo il Belgio, raffica di arresti anche tra Francia e Germania. (askanews)