Eurolega, i baby talenti salvano il Barca. Sassari distrutta dall’Efes

sporth24 SPORT

Si conclude con due sconfitte in altrettante partite la settimana di Eurolega per le italiane. La prima a scendere in campo è il Banco di Sassari opposto all’Anadolu Efes a... Eurolega, i baby talenti salvano il Barca. Sassari distrutta dall’Efes is a post from: Sporth24 The post Eurolega, i baby talenti... (sporth24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimo quarto 85-62 Il Banco ha perso male una partita che nonostante tutto stava riuscendo a perdere bene. Gli ultimi dieci minuti sono ... (La Nuova Sardegna)

Il finale 85-62 è davvero ... (Tiscali)

I fischi del pubblico durante la partita con Avellino rimarranno una parentesi spiacevole, più per le reazioni che ne son seguite che per il gesto in sé. Quei fischi erano parte della cronaca e non si poteva non parlarne. (Tiscali)

Con una grande prova di squadra e un Saric da 18 punti e 11 rimbalzi, l'Efes Istanbul annichilisce la Dinamo e aggancia il Real Madrid al primo posto nel gruppo A. (SassariNotizie.com)

Era una missione impossibile e tale si è rivelata. (Olimpiazzurra)

Poche cartucce e mal spese: la Dinamo Sassari, gia' meno forte potenzialmente, oppone poca resistenza all' Efes di un grande Dario Saric. (Basketnet.it)