Bitcoin, perquisita casa presunto inventore a Sydney

Perquisita a Sydney la casa e gli uffici di un uomo considerato l'inventore dei Bitcoin. L'azione sarebbe collegata solo a indagini fiscali. Pubblicato il 10 dicembre 2015 01:26 | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2015 02:01. di Redazione Blitz. Guarda ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, con “Bitcoin” ci si riferisce ad una moneta elettronica, nata nel 2009 e ben presto diffusasi in modo virale in tutta la rete, divenendo ben ... (Magazine Pragma)

Perquisita la sua casa a Sidney. L'uomo che si nasconde dietro il nome di Satoshi Nakamoto sarebbe l'imprenditore australiano Craig Steven Wright. (Lettera43)

L’ Assessorato alle culture, tradizioni, autonomie e identità locali e quello alla Polizia Locale del Comune di Oggiono, in collaborazione con l’Associazione Full... (ResegoneOnline)

Craig Stevens Wright, 44 anni australiano, ha tutti gli occhi del mondo puntati addosso. Per Wired e Gizmoto è l'inventore dei Bitcoin e su di lui si sta attualmente indagando. (Italia Forex News)

Ma parchè si darebbe la caccia al presunto inventore del Bitcoin? Questa è la domanda che dovrebbe incuriosire la rete, non tanto per stanare un eventuale responsabile di qualcosa palesemente illegale, in realtà il Bitcoin non è configurato come ... (Intelligonews)

Secondo le testate ... (Solo News)