Accordi&Disaccordi, arriva Di Maio e il programma di Andrea Scanzi e Luca Sommi in onda sul Nove…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Prima di continuare. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro.

L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Poi sulle proteste a Bologna a Salvini ha detto: a “lasciare libere quelle persone: ora ci sarà la corsa a mettere il cappello su queste persone. Di Maio per la prima volta dopo la fine del governo gialloverde attacca duramente il suo prima alleato ora rivale Matteo Salvini. (Baritalia News)

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. (Il Fatto Quotidiano)

L’attacco a Italia Viva. Salvini, tuttavia, non è stato l’unico a finire nel mirino di Luigi Di Maio, che ha attaccato anche Italia Viva in relazione all’emendamento presentato per togliere il carcere ai grandi evasori. (Notizie.it )

Poi, ospite di Accordi e disaccordi, commenta caustico il titolo del libro di Andrea Scanzi sull'ex ministro degli Interni, Cazz***o verde. "È la definizione più utile per Salvini, più che dire che è fascista. (LiberoQuotidiano.it)

Così il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ospite di “Accordi&Disaccordi”, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45. È stato il più grande monumento alla corruzione in Italia”, ma “senza spendere un euro più, credo che vada completato”. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo me i Cinque stelle hanno vinto perché hanno restituito la speranza a quei tanti delusi di sinistra, di centro e di destra che hanno detto: ‘Io avrei smesso di votare, ma do un’ultima possibilità a questi ragazzi qua’. (Il Fatto Quotidiano)