Roma. Uccide ex compagna con colpo postpòaalla testa per sbaglio"

Blitz quotidiano INTERNO

La vittima si chiamava Natascia Meatta. A sparare sarebbe stato l'ex marito Alessandro Popeo che parla di un colpo partito "per errore". Pubblicato il 17 settembre 2014 17:06 | Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2014 21:25. Tweet. di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

... Lo Stato islamico ha diffuso sul web un video intitolato «Prestatemi attenzione» (Lend me your ears) in cui appare l’ostaggio britannico John Cantlie che fa appello al «pubblico» perché si parli dello Stato islamico senza fare disinformazione. (La Stampa)

E' quanto accaduto ieri pomeriggio a Tor Bella Monaca, in via ... La ragazza di 27 anni, ferita gravemente da un colpo di arma da fuoco, è deceduta al policlinico di Tor Vergata, dove era stata ricoverata in condizioni critiche. (ilgiornaleditalia)

(ANSA) – ROMA, 17 SET – Ha sparato un colpo di pistola allasua ex in testa e ora la donna è in fin di vita. E' accaduto inun'abitazione alla periferia di Roma. (euronews)

L'uomo, una guardia giurata, avrebbe detto alla polizia che il colpo sarebbe partito accidentalmente. Secondo quanto si è appreso in casa, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non è una battuta. Sua madre ha riferito ai medici che ha... (Urca Urca)

Un assurdo pallottoliere da aggiornare quotidianamente. E’ una triste sequela di fatti di cronaca nera contro le donne, quella che siamo costrette a leggere ogni giorno. (Roma Daily News)