Caltagirone, l’imprenditore Vincenzo Intonato è morto dopo essersi cosparso di benzina

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 54 anni si è suicidato in aperta campagna. Alla base del gesto dell’imprenditore di Caltagirone, ci sarebbe, tra gli altri fattori, anche il peso debiti, ritenuto insostenibile, dovuti ad alcuni investimenti sbagliati e a un’attività lavorativa che, complice la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

L'ipotesi di reato è omicidio colposo (Aosta Oggi)

Entrambi sono morti dopo…Continua a leggere → Le vittime sono un noto commerciante di 43 anni, Dino Falco, e la badante che aiutava i suoi genitori, una romena di 23 anni. (La Prima Pagina)

Un 53enne pratese a bordo del suo scooter è stato urtato ed investito da un'auto guidata da un pirata della strada (Nove da Firenze)

L'episodio è avvenuto nel comune di Ladispoli. E' stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo il cittadino nigeriano che questa mattina ha investito un gruppo di ciclisti senza fermarsi per prestare soccorso. (Tiscali)

Sette le persone rimaste ferite, tra le quali anche una bambina piccola. Le condizioni della bambina che ha 2 anni, sono peggiorate ed è morta.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’AQUILA – Un incidente stradale che ha coinvolto 5 autovetture è avvenuto da poco sulla strada statale 17, presso il rivenditore di … (L'AquilaOggi)