Marchionne. "Atteso troppo per cambio di guida tecnica, con Binotto in mani giuste"

Adnkronos SPORT

"Cosa non è andato in questa stagione? Ovviamente la ragione è che abbiamo fatto i cambiamenti nel mese di luglio, era un atto dovuto, abbiamo aspettato forse un po' troppo per farli, ma ci eravamo basati sull'ottimismo della stagione del 2015, che non ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

La Ferrari "ha fallito l'obiettivo della stagione". "Siamo in casa, sarebbe stato un grandissimo peccato perdere Monza, per la Ferrari in particolare", ha aggiunto Marchionne. (Il Ponente)

(ANSA) - ROMA, 3 SET - La Ferrari "ha fallito l'obiettivo della stagione" e la sostituzione di James Allison con Mattia Binotto alla guida dell'ufficio tecnico "era un atto dovuto": lo ha detto il presidente della scuderia di Maranello, Sergio ... (Tuttosport)

Si è autoaccusato di aver temporeggiato troppo a sostituire il direttore tecnico, Allison, e a dare fiducia a ... Da presidente Ferrari, Sergio Marchionne è venuto a Monza a caricarsi sulle spalle la colpa del fallimento di obiettivi di quest'anno. (Autosprint.it)

Era atteso e non ha mancato all'appuntamento con la stampa: solo l'orario è stato leggermente diverso dal solito, essendosi presentato nella pausa tra le ultime prove libere e le qualifiche del Gp d'Italia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Niente pronostici riguardo la gara di domani, la più attesa dagli appassionati italiani: "Vediamo, non dico niente". Marchionne sulla Ferrari. (Mondo TiVu)

L'inglese aveva lasciato la Ferrari di comune accordo durante il mese di luglio, a seguito dei fatti che lo hanno visto protagonista a livello familiare, con la triste scomparsa della moglie a marzo: per rimpiazzarlo è stato scelto Mattia Binotto, in ... (InfoCatania)