Marotta, Ausilio e Baccin: I cercatori d’oro a parametro zero dell’Inter Campione

Marotta, Ausilio e Baccin: I cercatori d’oro a parametro zero dell’Inter Campione
Tuttosport SPORT

Marotta, Ausilio e Baccin: I cercatori d’oro a parametro zero dell’Inter Campione Dietro la seconda stella ci sono anche i colpi di mercato a ripetizione. Come Calhanoglu, Mkhitaryan, Thuram e, prossimamente, Taremi e Zielinski. Senza dimenticare Onana: preso da svincolato e ceduto alllo United per 52 milioni di euro, sostituendolo con Sommer, costato 6 milioni, subito capace di un rendimento strepitoso (Tuttosport)

Su altri giornali

Ausilio, frecciata alla Juve: "Scudetto? A differenza di altri, non ci siamo mai nascosti" (Bianconera News)

Inter Il direttore sportivo Piero Ausilio ha aggiornato sulle trattative contrattuali con Lautaro Martinez e Nicolò Barella e si è soffermato sui due nuovi acquisti. (it.football-italia.net)

Il progetto dell’Inter non si ferma affatto con la seconda stella, perché il ciclo continua e due obiettivi nel breve periodo sono stati già fissati. Lo spiega il Corriere dello Sport. (Inter-News)

È lo scudetto di Marotta e Ausilio: i cercatori d'oro sono già a caccia

O quasi". La dirigenza, come ben noto, si è già portati avanti con il lavoro e, già ingaggiati Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi in arrivo a parametro zero, i colpi in entrata non sono finiti. (Fcinternews.it)

L’Inter è già al lavoro per il futuro. L’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, è pronto a fare un mega regalo a mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Fra l'estate 2019 e quella del 2020 Beppe Marotta e Piero Ausilio avevano costruito una squadra, da consegnare ad Antonio Conte, che avrebbe poi sollevato lo scudetto numero 19 per una spesa complessiva che si aggirava sui 300 milioni di euro. (L'Interista)